Discussione: Blade 230 v2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 23, 00:06   #960 (permalink)  Top
aliante
User
 
L'avatar di aliante
 
Data registr.: 26-11-2005
Residenza: TOSCANA
Messaggi: 673
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da saxo8v Visualizza messaggio
belin quanto scrivete!!!!

è impossibile starvi dietro!

Ho solo la famiglia micro perchè alla fine mi faccio una ventina di lipo all'anno. tutte concentrate in 5 uscite in campagna, approfittando dell'erba alta non ho quasi mai avuto danni seri. Dopo un anno mi si è rotto un supporto della capottina e forse venato il tubo di coda.

volo anche con il vento, basta che non sia troppo rafficato. All'aperto flip e loop senza problemi, ho rinunciato ai coni e ai roll (do la colpa al mode1, ma in realtà sono io incapace), ma al chiuso non arrischio più a fare rovesci.

Volevo passare al 230 perchè mi ispirava, ma vedo che richiede troppo tempo per quello che ho
il modellismo dinamico in generale si richiede molto tempo e' vero, lo dico sempre. e lo penso veramente, ci vuole davvero molta passione per non mollare. comunque del 230 ci si innamora.io ne ho persi 2 in volo e questo e' il terzo che ho comprato ;-) .vola troppo bene. io sto allestendo anche 2 t-rex ma comunque non penso di disfarmene.mi ci sono trovato subito bene, e come dice emipan, se' voli in un campo con l'erba alta e' difficile fare danni, pur essendo molto piu' grande di un micro. poi si non farci caso ci piace molto parlare di elicotteri e helymodellismo in genere .adesso e' la volta del nano s3

Ultima modifica di aliante : 18 ottobre 23 alle ore 00:15
aliante è collegato   Rispondi citando