Citazione:
Originalmente inviato da artic il mio pesa,tra rinforzi e riparazioni varie 2,6 kg e con 3 celle lipo da 3200ma ho comunque dovuto aggiungere un bel pò di piombo pertanto il tuo dubbio sul peso del quota(e che avevo pure io) è fondato,solo che è talmente grande e fragile che ho comunque preferito rifarlo.con il tuo motore + peso e le 4400 dovresti sicuramente andare meglio.in questi giorni di termiche eccellenti(prima collina modenese) lo uso spesso e mi stò divertendo, peccato non sia + veloce. |
In effetti l'RG15 che non direbbe che sia proprio lento, come avevo anche scritto, è accompagnato da quel MOD. (modificato), che di fatto non sai più che profilo è.
Se vedi l'ala e lo spessore, diresti bello, questo cammina...., poi guardi la sezione dell'ala e vedi che è pianoconvessa, e quindi con il carico che ha credo che voli assai..... (ma comunque mi va anche bene, per l'uso che ne voglio fare)
Più che lo guardo, e più mi sembra ben fatto, specie la fuso, rispetto a tanti altri modelli ARF.
Comincerò presto ad assemblarlo
Posto qualche foto per chi le voleva....