Citazione:
Originalmente inviato da Antonio953 allora, questa mattina il 230 andava molto meglio, era utilizzabile, solo 1 problemino e 1 dubbio ... --- >>> prove sempre effettuate con la DXS in modalità 0 <<< ---
Problemino: in decollo tende ancora a coricarsi sul fianco dx anche se molto meno di prima, poi una volta alzato mi sembra non abbia grosse derive.
Dubbio: mi sembra che il motore sia poco potente, infatti se do manetta a salire in verticale è un pò lento, così come è un pò lento a rispondere quando contrasto la sua discesa verticale.
Forse è normale che sia cosi ?
cosa mi dite a riguardo ? |
Se si sei abituato al 230sV2 troverai il 230 più lento.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto.
Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ...
CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco...
|