Discussione: Blade 230 v2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 23, 17:14   #924 (permalink)  Top
Antonio953
User
 
Data registr.: 09-03-2023
Residenza: Garbagnate Milanese
Messaggi: 406
230 s

Citazione:
Originalmente inviato da Antonio953 Visualizza messaggio
Ho controllato il punto neutro dei servi (appena leggermente basso) ed ho sostituito la testa. Provato in box (senza sollevarlo) sembra un pò migliorato, domani mattina dovrei riuscire a provarlo in campo. L'ultima volta si inclinava fortemente a dx e solo dando tutto trim alettone a sx si riusciva a farlo alzare, ma poi il comando alettone a dx era pochissimo. Eppure il piatto sembra ben bilanciato ...
Vediamo domani come va ...
allora, questa mattina il 230 andava molto meglio, era utilizzabile, solo 1 problemino e 1 dubbio ... --- >>> prove sempre effettuate con la DXS in modalità 0 <<< ---

Problemino: in decollo tende ancora a coricarsi sul fianco dx anche se molto meno di prima, poi una volta alzato mi sembra non abbia grosse derive.

Dubbio: mi sembra che il motore sia poco potente, infatti se do manetta a salire in verticale è un pò lento, così come è un pò lento a rispondere quando contrasto la sua discesa verticale.
Forse è normale che sia cosi ?
cosa mi dite a riguardo ?
__________________
Taranis x9d Plus, Horus X10,Spectrum DX6, Blade 230s, Blade 330s, Nano S3, FW450L V2.5, Oscar, Cormorano, Lentus, Heron, Funray, Triple neo speed, ecc.
Antonio953 non è collegato   Rispondi citando