Discussione: Blade 230 v2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 23, 09:50   #907 (permalink)  Top
aliante
User
 
L'avatar di aliante
 
Data registr.: 26-11-2005
Residenza: TOSCANA
Messaggi: 666
Citazione:
Originalmente inviato da Antonio953 Visualizza messaggio
si, le due radio sono talmente differenti come forma ed ergonomia che penso si creino due strutture mentali parallele a seconda di quale si usi.
Il pulpito non lo uso da un pò, per le tx leggere non ne sento la mancanza, con la horus che è un pò più pesante potrebbe essere di aiuto.
Quanto al posizionamento del tasto panic la spectrum lo posiziona a dx nella tx del nano e a sx nelle altre tx, fra l'altro in posizione non ergonomica; anche nella dxs trovarlo non è istantaneo come dovrebbe, e la forma e dimensione del tasto non aiuta.
bene, anche se' la forma ergonomica mi aiuterebbe a distinguerla nelle mani come dici anche tu, temo pero' dovro' rinunciare a quel comodo pulsante antipanico sulla destra del rtf, perche' ho appena visto che sul manuale del nano, la tx in dotazione non prevede il mode 1 di pilotaggio. e ho provato a cercare in rete quella in mode 1 con il codice che mi ha fornito emipan, e non l'ho trovata. quindi quando l'ho prendero' sara' purtroppo il bnf. ora sto vedendo se' riesco a trovare un caricabatterie 1s a 6 porte o piu', perche' quelli che ho io sono tutti per 2s/3s . ho anche 2 carica a 1s pero' sono ad una sola porta.
aliante non è collegato   Rispondi citando