complimenti ed auguri caro Luca!
Citazione:
Originalmente inviato da tozzabancone Ho appena finito di montare il mio nuovo elicottero. E' un vero gioiello. Nel montaggio ho avuto la possibilità di sentire la qualità di tutte le parti, la quantità dei cuscinetti, la minuteria resistente, la plastica dura, il telaio in alluminio... i link precisi nell'aggancio, l'assenza totale di giochi... insomma forse perchè mi ero abituato troppo alla fragilità dell'eagle che a questo punto purtroppo metterò in vendita.
Il montaggio è stato facile e divertente nonostante le spiegazioni in cinese...
Dicono che il dragonus 2 sarà il "T-Rex killer" ma su questo non mi esprimo e no posso perchè non l'ho mai avuto un t-rex... ma messi al confronto - uno di fianco all'altro - devo dire che è proprio una bella sfida. Ora mi tocca comprare i servi per il piatto. Il gyro per il momento sarà il GHL 3D, per la coda ho un ottimo FS61BB, il motore ho comprato un ALIGN 430L con regolatore sempre ALIGN 35A.
I servi sono in arrivo - ho preso gli HS 65 MG veloci e resistenti.
Ragazzi credetemi è stato amore a prima vista. Il mio più amico che negoziante Cosimo (che colgo l'occasione per salutare calorosamente) me l'aveva dato dicendomi di cominciare a montarlo senza impegno... sono rimasto folgorato!!!
Mi ha fatto cambiare idea anche sul minititan!
Ora spero di prepararlo quanto prima al volo per vedere se davvero è proprio tutto oro quello che luccicando mi ha abbagliato.
A presto....
TOZZADRAGONE |