Citazione:
Originalmente inviato da Antonio953 Sulla canopy del nano s3 su un fianco c'è scritto Nano s3.
Le modalità di volo sono 2, la pos 0 è il fermo motore, la pos 1 è la modalità stabilizzata e la pos 2 è la 3d. Da notare che nella pos 1 il tasto panic non agisce, ma servirebbe a poco.
Il tasto panic non va cercato nei momenti di emergenza in quanto il dito medio è sempre sopra di lui: è attivabile all'istante, inoltre non agisce come la modalità stabilizzata ma livella immediatamente l'eli fino a quando si tiene premuto.
E' consigliato di mettere lo stick del gas al centro prima di rilasciarlo per evitare che il modello si schianti.
In mod 3d lo uso solo al campo, e finora non sono riuscito a rompere nulla nemmeno in casa, nonostante diversi crash pesanti.
La sua forza sta nel suo peso e nei buoni materiali usati. |
ah ecco, in casa usi la modalita' stabilizzata, ora mi torna, non riuscivo a capire come si fa' a fare 3d in una stanza!. probabilmente ci sono dei piloti avanzati che riescono a farlo ( beati loro ). comunque questo modellino mi sta' incuriosendo parecchio. forse gli altri di altri di altre marche sono anche meglio piu' reattivi, ma costano anche di piu'. e poi con questo avrei il vantaggio di poterlo bindare anche con la dx6, essendo tutto spektrum. so che usi pilotare in mode 2, ma con quella sua tx e' possibile usarlo in mode 1 ?. perche' altrimenti non saprei cosa farne della tx. mi piacerebbe sapere le dimensioni del garage di emipan, che dice di farci 3d. o e' un mostro di bravura lui.