Discussione: Blade 230 v2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 23, 14:26   #891 (permalink)  Top
aliante
User

L'avatar di aliante

Data registr.: 26-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da saxo8v Visualizza messaggio
mi sono fatto tutti i micro blade: msr, msrx, nano, nano 2 (+bl) e nano s3: l'ultimo è il migliore. Robusto, buon motore e coda.

Uso una vecchia dx6i quindi non ho tutti i livelli, ma uso solo il 3d e il primo (non so nemmeno quale sia, lo uso solo per decollare se c'è erba). con la mia radio il panic è la levetta del dual rate del giroscopio...praticamente irraggiungibile nei momenti critici, infatti credo di averlo usato 2 volte, per recuperare qualche rovescio in alta quota. Ma lo straconsiglio!
benvenuto nel club. fa' piacere che ci sia anche qualche altro utente a far parte delle numerose chiacchierate su questi gioielli. hai anche il 230 per caso ?.

si infatti anche nella dx6 e' abbastanza scomodo, quando ho provato a cercarlo con le dita, ho perso degli attimi preziosi e ho rischiato di farlo precipitare. meglio la sua tx come consiglia anche antonio. io quando decidero' di prenderlo lo prendo sens'altro rtf con la sua tx, anche se' costa un po' di piu' , ma poi rismarmio sui pezzi di ricambio, specie nel uso in casa dove potrebbe picchiare su qualche mobile.
aliante non è collegato   Rispondi citando