Discussione: Blade 230 v2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 23, 10:19   #889 (permalink)  Top
Antonio953
User

Data registr.: 09-03-2023
Nano S3

Citazione:
Originalmente inviato da aliante Visualizza messaggio
altra cosa importante, fino ad ora ho usato il pulpito, ultimamente ho volato senza pulpito e mi sono trovato molto ma molto meglio. al inizio avevo una sensazione di scivolamento, ma ora che ho superato la fase di apprendimento del volo anche in traslato, trovo che viene molto meglio volare con la radio direttamente sulle mani. come avveniva molti anni fa' quando pilotavo aerei a scoppio .
Citazione:
Originalmente inviato da aliante Visualizza messaggio
dalla foto che trovo del nano s3 sui diversi venditori, non fa' vedere bene in dettaglio i particolari della radio. se' puoi, quando hai tempo, se' potresti fare una foto della radio sarebbe ottimo, cosi mi rendo conto bene anche dove si trova esattamente il panic. a dire il vero la forma della tx non e' che mi ispira molto , sono abituato ai trasmettitori classici, quella forma mi ricorda un joypad per videogiocare sul pc.comunque se' il tasto panic e' agevole ben venga anche se' e' di forma diversa.
Sulla canopy del nano s3 su un fianco c'è scritto Nano s3.
Le modalità di volo sono 2, la pos 0 è il fermo motore, la pos 1 è la modalità stabilizzata e la pos 2 è la 3d. Da notare che nella pos 1 il tasto panic non agisce, ma servirebbe a poco.
Il tasto panic non va cercato nei momenti di emergenza in quanto il dito medio è sempre sopra di lui: è attivabile all'istante, inoltre non agisce come la modalità stabilizzata ma livella immediatamente l'eli fino a quando si tiene premuto.
E' consigliato di mettere lo stick del gas al centro prima di rilasciarlo per evitare che il modello si schianti.
In mod 3d lo uso solo al campo, e finora non sono riuscito a rompere nulla nemmeno in casa, nonostante diversi crash pesanti.
La sua forza sta nel suo peso e nei buoni materiali usati.
Icone allegate
Blade 230 v2-2023-10-14-08.43.28.jpg   Blade 230 v2-2023-10-14-08.44.16.jpg   Blade 230 v2-2023-10-14-08.44.26.jpg   Blade 230 v2-2023-10-14-08.44.55.jpg