Discussione: Blade 230 v2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 23, 23:39   #870 (permalink)  Top
aliante
User

L'avatar di aliante

Data registr.: 26-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Antonio953 Visualizza messaggio
Arrivato anche il VIFLY Beacon, semplicissimo da usare, se ho capito bene basta premere il pulsantino x 1s sia per attivarlo che per disattivarlo.
Col 230 e modelli senza la possibilità di attivare il buzzer via rx penso sia la soluzione migliore. Ne prenderò uno anche per l'FW 450 che danno con la tx senza manuale

Il VIFLY V2 invece è più versatile ma ci vuole una Rx programmabile con un canale libero, perfetto da usare con le radio programmabili.
Purtroppo in questi gg. tempo disponibile x i miei hobby praticamente =0
Appena riuscirò a mettere in volo il 230 lo fisserò da qualche parte dove sia facile collegare lo spinotto x la ricarica.
ciao antonio, se' riesci fammelo sapere, ho anche io quei 2 cicalini. ma sul 230 come ti accennai, mi dissero che non era possibile metterli, per via dei canali non disponibili, poi io non ho fatto alcuna prova, per mancanza di tempo. purtroppo non ho piu' tempo per fare sperimenti come una volta. ormai non vado neanche tanto spesso al campo. il poco tempo che ho lo dedico esclusivamente ad allenarmi . anche per questo stavo ,meditando di allenarmi a casa con il nano. ma da quanto ho capito, e' un modellino che richiede un certo impegno per pilotarlo in casa . comunque aspetto, per ora raccolgo informazioni, poi con calma valutero' .

Ultima modifica di aliante : 13 ottobre 23 alle ore 23:42
aliante non è collegato   Rispondi citando