Discussione: Blade 230 v2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 23, 00:14   #867 (permalink)  Top
emipan
User

L'avatar di emipan

Data registr.: 03-05-2019
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da aliante Visualizza messaggio
Lo userei solo al chiuso. Anzi on camera 3×4 metri ma con molta mobiglia. Andrà bene o serve uno spazio più ampio?
Scusa ma se hai quelli bruschless, se posso farti la domanda, perché vorresti prendere anche l's3?

Citazione:
Originalmente inviato da aliante Visualizza messaggio
Lo userei solo al chiuso. Anzi on camera 3×4 metri ma con molta mobiglia. Andrà bene o serve uno spazio più ampio?
Scusa ma se hai quelli bruschless, se posso farti la domanda, perché vorresti prendere anche l's3?

Lo spazio è davvero poco, poi ci sei anche tu in un angolo, il modello è un ccpm vero, pur se stabilizzato, non so cosa riuscirai a fare, ma è comunque meglio che il simulatore per tenersi allenati in volo traslato e hovering. Se poi trovi uno spazio nei box auto ancora meglio.

L’S3? Per curiosità, perché vado pazzo per i micro, per provarlo! Tu pensa che ho iniziato con il V922 della WLToys, poi Blade mSR, poi Blade mCPs, poi XK K110, poi il BL2, e il Blade 130, e il 150, il 230 che sai, il 330 (che equivale al TRex 450) e sempre Blade, il 360. In questa serie il Blade Nano S3 manca proprio, non trovi? Così come manca il Fusion 550, ma non ci arriverò mai a quello… ormai son troppo vecchio! [emoji3526] per maneggiare certi bolidi: ha una batteria da 22V 5Ah 30C, vuol dire che sviluppa 3Kw/h per 5 minuti… e fa girare due spade da 55 centimetri e 3000 giri al minuto! Meglio il Nano….. [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
emipan non è collegato   Rispondi citando