Citazione:
Originalmente inviato da flyhight bard lo ho conosciuto dal barone e anche io lo uso; non è male, gli faccio le domande più inesprimibili (ma poi ad un certo punto non è funzionale per l'ambito psicologico ad esempio); comunque la differenza tra porre una domanda su un normale motore di ricerca e bard è che questo sembra una sorta di aggregatore e sintetizza la miriade di info del web; poi in altri ambiti tipo softwaristi ecc la IA può credo semplificare molto lavori ripetitivi, ma non sono nell'ambito per poter opinare; dal lato dello svago, come altri di IA suppongo, sono strumenti simpatici...! |
Ogni tanto uso Chatgpt e le risposte tecniche sono spesso azzeccate. Purtroppo a volte risponde in maniera credibile e veritiera ma inventando di sana pianta !
Se conosci la materia e vuoi approfondire ti accorgi della cappellata ma se è un argomento che non conosci sei fregato
Praticamente è come avere l'amico tuttologo che non vuole sfigurare... quello che non conosce lo inventa, molto bene e tu gli credi
Siamo all'inizio, sicuramente può migliorare e diventare un fantastico aiuto.