Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 23, 18:44   #10 (permalink)  Top
falex71
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da marcusablo Visualizza messaggio
Ho fatto le prove, anche in dietro si blocca.
Ho notato che se non faccio toccare le ruote a terra e quindi non si sforza, da 13volt appena scesa scende a 11.6volt e sta , senza spegnersi insomma va bene, se invece la poggio a terra e la tengo scende a 9,4/9,5 volt e si spegne, invece come dissi una volta arrivava anche a 8 volt in salita e continuava a camminare.
I motori originali erano 45w per 12000g/m questi che ho preso fanno più giri 30000g/m, quindi mi aspettavo che andasse più veloce, ripeto che i suoi originali non li avevo provati singolarmente prima di sostituirli ed invece una volta testati, vanno bene , quindi non so più cosa fare.
senza cambiare i rapporti non puoi mettere motori molto piu veloci, l’assorbimento rispetto ai motori originali e’ sicuramente molto piu elevato, quindi va in protezione la scheda, la batteria non eroga A sufficienti e i motori probabilmente hanno anche poca coppia. Non ho capito se il difetto lo aveva anche con i motori originali.
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando