Citazione:
Originalmente inviato da emipan Con la dx6 puoi impostare la curva pitch per ciascuna posizione della leva delle modalità più per il modo hold. Così è più facile e si può fare a meno di staccare il motore…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
la radio non ho ancora avuto tempo di studiarla, troppe cose da fare, compreso un semiallagamento nel seminterratoe altri problemi legati ai miei aeromodelli.
Poichè l'ipotesi del motore che improvvisamente non va più mi sembrava improbabile e cmq ho un 230 funzionante ho misurato il passo delle pale di entrambi con un Pitc Gauge ritrovato ultimamente.
Le misurazioni sono state fatte in pos 1 e 2 con identici risultati:
Lo smart S nella pos min, centrale e massima ha dato -14, -3 e +9 pala dx e -14, -2,5 e +10 sula pala sx, con valori quindi molto simili sulle 2 pale
Il 230 V2 invece ha dato rispettivamente >30, 10 e -3 pala dx e -3, 8 e >30 pala sx
in pratica mentre le 2 pale nello smart, hanno sempre un valore ca. uguale, del V2 hanno un valore assolutamente opposto
Per oggi sono già soddisfatto così, domattina, con calma cercherò di capire il perchè succede questo...