Citazione:
Originalmente inviato da Antonio953 ieri ho provato il 230v2 ma niente, decollo impegnativ perchè l'eli tende a inclinarsi da tutte le parti, e soprattutto non si solleva da terra più di 10 cm, impossibile anche fare il volo di trimmaggio in queste condizioni.
sproverò a sostituire la testa, e vorrei provare anche, levando le pale a tenete la testa con le mani e dare un pò di gas per vedere se il motore ha potenza o è andato.
mettendolo in modalità 1 il motore prende più giri ma non cambia molto.
Forseun'altra prova che posso fare è confrontare con il 230s l'inclinazione delle pale a 0, a metà gas e a manetta. altro non mi viene in mente. Se avete qualche idea sono tutto orecchie, l'ultims spiaggia è utilizzarlo come ricambi |
Ti è arrivata la nuova tx?
Col motore staccato e in modalità 1 o 2 lo stick del gas dovrebbe muovere le pale da un estremo all’altro. Occhio all’impostazione del D/R che deve essere al 100%.
Se ok vediamo ESC e motore, se non ok bisogna mettere prima a posto questo.
Potresti prendere l’ESC del 230s e metterlo lì per vedere se è quello (sono diversi ma compatibili, ho già provato)
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