Citazione:
Originalmente inviato da aliante se'nel mode 0 ( stability mode ) non si stabilizza bene , come suggerisce anche emipan potrebbe dipendere dai giroscopi che non funzionano a dovere. per scrupolo puoi controllare anche se' i cuscinetti della testa ( i portalame ) non si siano rovinati con la caduta, spesso lo fanno. per controllare bisogna staccare le astine dagli unibal e simulando il passo con le mani bisogna sentire che non ci sia neanche un minimo di attrito. anche se' la causa non fosse quella, se' c'e' attrito non va' bene. a me e' capitato e ho sostituito convenientemente tutta la testa, costa meno che comprare i singoli pezzi con i cuscinetti. | I cuscinetti della testa sembrerebbero a posto, le manine si muovono in maniera fluida ed uniforme, senza attriti o incertezze. Comunque se con le prove suggerite da Emilio non risolvo posso provare a sostituire la testa con una nuova che ho come scorta, così come suggerisci.