Discussione: Blade 230 v2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 23, 19:26   #756 (permalink)  Top
aliante
User

L'avatar di aliante

Data registr.: 26-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Antonio953 Visualizza messaggio
Il mio prpblema adsswo è un altro: il 230 V2 non funziona a dovere. Mi sembra che quand l'ho comprato non avesse questo problema, sembrava volare bene, anzi avevo detto che mi sembrava un pò più reattivo dello smart s. Poi h'ho crashato, piegando il tubo di coda e danneggiando il carrello.
Nel metterlo a posto ho anche controllato il livellamento della testa, che era leggermente storta.
Provato dopo qualche giorno faceva molta fatica ad alzarsi, dando manetta a mala pena tendeva a salire.
Adesso, anche con l'aiuto di Emilio ho modificato le regolazioni del piatto, ma sebbene sia migliorato, non va ancora bene. Si alza un pò meglio, ma anche in modo 0 mi da l'impressione di non essere stabilizzato, rendendomi insicuro il volo ... bhoo, non ho idea di quale possa essere la causa di questo, forse il motore è andato ?!?
se'nel mode 0 ( stability mode ) non si stabilizza bene , come suggerisce anche emipan potrebbe dipendere dai giroscopi che non funzionano a dovere. per scrupolo puoi controllare anche se' i cuscinetti della testa ( i portalame ) non si siano rovinati con la caduta, spesso lo fanno. per controllare bisogna staccare le astine dagli unibal e simulando il passo con le mani bisogna sentire che non ci sia neanche un minimo di attrito. anche se' la causa non fosse quella, se' c'e' attrito non va' bene. a me e' capitato e ho sostituito convenientemente tutta la testa, costa meno che comprare i singoli pezzi con i cuscinetti.
aliante non è collegato   Rispondi citando