Discussione: CNC Home al3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 23, 15:36   #129 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da fornovo Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, ho controllato i bit del mio W7: sono 64. Ecco perché la CNC non si muove.
Tanto per fare una prova mi piacerebbe provare ad installare W7 a 32 bit prima di mettere mano all'altro pc con XP.
Domanda per Gattodistrada: hai messo l'adattatore UC100 o hai cambiato tutta la scheda, in questo caso mi puoi dire che tipo è e se facile sostituirla con quella che ho io la DB 25-1205.
Grazie a tutti
ho letto solo ora, ho cambiato la breacout board (quella con parallela) con una nativa usb (presa a caso su aliexpress per mach3) ti danno anche la libreria da inserire nella directory dei plug-in di mach3 , da mach3 ti chiede se vuoi usare il plug-in usb, dici di si e dovrebbe funzionare senza modificare null'altro.... io sono passato a taglio con diodo laser, sia con la meccanica che usavo con mach3 (che riconverto a fresa per comodita di fresare carbonio o FDV, sia con una meccanica piu easy autocostruita e una scheda di gestione dedicata.

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando