Citazione:
Originalmente inviato da Antonio953 Un motore quando ha dei problemi di solito si sente annusando se fa odori strani, i cuscinetti basta farli ruotare anche lentamente e si sente se sono anche minimamente grippati, l'esc invece è una brutta bestia, magari inizialmente va bene e dopo qualche minuto, o sotto carico può erogare corrente con discontinuità o interrompere di colpo l'erogazione. Delle cause che hai elencato secondo me è nettamente la più probabile |
Credo che tu abbia ragione, in oltre ha fatto un paio di volte uno scatto, come se ci fosse un falso contatto, devo smontare e verificare tutti i cablaggi e anche che non abbia ceduto qualche saldatura di potenza dell’ESC (mi è capitato su un altro modello)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto.
Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ...
CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco...
|