Discussione: Blade 230 v2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 23, 23:14   #688 (permalink)  Top
emipan
User
 
L'avatar di emipan
 
Data registr.: 03-05-2019
Residenza: Loano (SV)
Messaggi: 1.331
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Antonio953 Visualizza messaggio
In linea di massimo, anche con lipo nuove e "sicure" io mi regolo che se devo fare qualcosa che possa assorbire più corrente cerco di farlo all'inizio, dopo di che sto particolarmente attento a non allontanarmi.
Di solito di arrivare a fine volo con ancora il 35-30% della carica totale, ma non sempre ci riesco.
Per adesso che volo ancora con la dxs uso il timer del, cell per avere un allarme a 7 minuti (un minutino ci vuole ancora per atterrare) che con le 1100 mi lascia ancora appunto il 30-35% di carica residua, cmq penso che sia un rischio che si può ridurre di molto con tutti questi metodi e misurazioni, ma mai eliminare al 100%.

Concordo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto.
Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ...
CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco...
emipan non è collegato   Rispondi citando