Discussione: Blade 230 v2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 23, 21:57   #647 (permalink)  Top
emipan
User
 
L'avatar di emipan
 
Data registr.: 03-05-2019
Residenza: Loano (SV)
Messaggi: 1.333
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da aliante Visualizza messaggio
ho letto sul barone in varie occasioni di modifiche fatte al 230. E poi alla fine dubbi e perplessità, sui benefici ottenuti.
E molti sconsigliano qualsiasi upgrade sul 230. Per non alterare le caratteristiche di volo . Cioe' sembra che tutti quelli che hanno fatto modifiche abbiano poi peggiorato la qualità del volo.sembra che sia già riuscito così come e' nato.pero' credo che emipan sia proprio un appassionato della categoria dei minielicotteri, e gli piace sperimentare,elaborare per pura passione.un po' come i possessori dell'auto abarth 500. Invece io al contrario non sono appassionato di questa categoria.e infatti mi tengo il 230 così come e'. L'ho scelto per una ragione di economicità dei pezzi di ricambio, e perché offre una stabilizzazione che mi ha permesso in breve tempo di imparare il pilotaggio.ed oggi posso scegliere la categoria che preferisco.penso mi fermerò alla 450.perche e' una discreta dimensione senza svenarsi con il prezzo dei pezzi di ricambio. Tanto che cascano prima o poi va messo in conto.
'

Emipan evita esperimenti, ho riferito l’esperienza di altri… il 230v2 va così bene com’è che non ha senso stravolgerli!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto.
Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ...
CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco...
emipan non è collegato   Rispondi citando