Discussione: Blade 230 v2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 23, 21:32   #644 (permalink)  Top
aliante
User
 
L'avatar di aliante
 
Data registr.: 26-11-2005
Residenza: TOSCANA
Messaggi: 673
Citazione:
Originalmente inviato da Antonio953 Visualizza messaggio
mah, in base alla mia (poca) esperienza e alla filosofia costruttiva del 230, l'unica cosa da migliorare credo sia la parte posteriore del telaio: Dove si attacca la coda, ci sono dei dettagli di scarsa consistenza per resistere anche ad un piccolo urto, infatti sto considerando l'ipotesi, tutta ancora da valutare, di un telaio alternativo.

Poi può darsi che il tuo amico abbia ragione; magari se sai già volare bene con gli eli e ti ritrovi un 230 le cui prestazioni non ti soddisfano, liberissimo di cercare di adeguarlo alle tue esigenze ma .... stiamo parlando di un altro elicottero che nasce dalla struttura meccanica del 230.
ho letto sul barone in varie occasioni di modifiche fatte al 230. E poi alla fine dubbi e perplessità, sui benefici ottenuti.
E molti sconsigliano qualsiasi upgrade sul 230. Per non alterare le caratteristiche di volo . Cioe' sembra che tutti quelli che hanno fatto modifiche abbiano poi peggiorato la qualità del volo.sembra che sia già riuscito così come e' nato.pero' credo che emipan sia proprio un appassionato della categoria dei minielicotteri, e gli piace sperimentare,elaborare per pura passione.un po' come i possessori dell'auto abarth 500. Invece io al contrario non sono appassionato di questa categoria.e infatti mi tengo il 230 così come e'. L'ho scelto per una ragione di economicità dei pezzi di ricambio, e perché offre una stabilizzazione che mi ha permesso in breve tempo di imparare il pilotaggio.ed oggi posso scegliere la categoria che preferisco.penso mi fermerò alla 450.perche e' una discreta dimensione senza svenarsi con il prezzo dei pezzi di ricambio. Tanto che cascano prima o poi va messo in conto.
'
aliante non è collegato   Rispondi citando