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Vecchio 11 maggio 07, 21:22   #10 (permalink)  Top
iv3syl
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Originalmente inviato da and729
volevo dire che ho sbagliato a scrivere nel titolo che si blocca dopo dieci minuti.
In realtà si blocca dopo che viene spento il motore (dopo dieci minuti)
mentre il motore è in moto non si avverte niente.

allora ragazzi, ho smontato la campana e sorpresa, all'interno era tutto regolare, niente di sciolto, ecc. inoltre se i ceppi dovessero essere ancora aperti all'interno della campana, questa si sfilerebbe con un pò di attrito, invece tutto liscioo.
l'unica cosa è che si sono consumati abbastanza ed è arrivata l'ora di cambiarli.
ho poi ingrassato il cuscinetto della campana e dopo aver girato per un pieno su uno spazio limitato per scaldare abbastanza la frizione, non è successo niente. liscia come l'olio.
possibile che sia davvero il cuscinetto che con la temperatura eccessiva si bloccava e non scorreva più? più che un cuscinetto a sfere è un cuscinetto a rulli con matrice in plastica.

una domanda:
quanto costano i ceppi? e una buona frizione che tardi a rompersi e/o consumarsi?

che ne pensate del mio automodello? è di buona qualità oppure no?

grazie delle risposte
andrea
Cavolo...ma la kyosho a copiato le peggiori cose della mantua utilizzando i cuscintetti a rulli?????
Se vuoi risolvere il problema cambia immediatamente campana prendendone una cuscinettata (a sfera) altrimenti impazzirai. Inoltre se non ben lubrificati ti salteranno tutti i rulli.
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