Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 23, 22:42   #1009 (permalink)  Top
Trinacria
Sospeso

Data registr.: 06-02-2013
Quando una modifica e fattibile perchè non farla! naturalmente grazie al fatto che è un quasi in scala.

Foto1: Non riuscivo ad incollare con ciano fluido di Hobby king i listelli di pino ed un paio di balsa duro, forse il caldo? menomale mio fratello mi aveva regalato per incollare dettagli con stampante 3D, un kit chiamato ''soudal mitre kit'' densa, con attivatore/accelleratore preso su Amazon, cosi sono riuscito ad incollare e rinforzare i listelli, che ha funzionato in entambi le colle.
Prima volta che uso un attivatore, funziona come il bicarbonato, catalizza facendo diventare come l'epossidica la colla sopratutto se è densa.
Foto2:Talmente mi sono sbrigato, mi sono portato avanti.Tecnica del vapore con una base in acciaio inox per fare le verdure a vapore in tegame; 5minuti si è ammorbidito e, lo piegato su una bottiglia.
Poi sempre in questo kit Flair ho imparato a mettere un listellino quadro per fare da base, onestamente come lo metti a filo uno 0,4mm!........si adatta benissimo, un leggero riporto di qualche decimo da carteggiare.
Foto3: L'ho presentato ed è veramente carino, ora mi studio come incollarlo, con tanto di pannellino da 0,6 piegato per dare l'effetto pannelo. Comunque maggiore realismo ed è veramente robusto.

Trinacria non è collegato   Rispondi citando