Discussione: Blade 230 v2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 23, 12:54   #598 (permalink)  Top
emipan
User

L'avatar di emipan

Data registr.: 03-05-2019
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Antonio953 Visualizza messaggio
stamattina, approfittando del freschetto mattutino "solo"27 gradi alle 7,45, ho provato il 230, sistemato dopo l'ultimo crash.
Come prima del crash, va molto bene, stabile e docile ai comandi, nessuna deriva e tasto panic perfettamente funzionante, almeno in modo 1, mentre in modo 0 sembra non essere attivo.
Unico dettaglio da sistemare è che il pitch non mi sembra corretto, o almeno non è come uscito da fabbrica. Mi spiego meglio, con la regolazione di fabbrica a metà gas l'eli iniziava a staccarsi da terra mentre adesso gli servono ancora una tacca e mezzo per avere lo stesso risultato, e questo sia in modo 0 che in modo 1, quindi credo che non non dipenda dal motore. Teoricamente dovrei allungare i link, ma se faccio cosi le pale poi quando le squadrette sono a 90 gradi non sono più in posizione neutra. Voi come vi regolate ? Ricordate che ancora per qualche settimana dovrò usare la Dxs che non prevede regolazioni in quel senso, e comunque sarebbe meglio avere una situazione meccanica pulita senza l'uso dell'elettronica.

Lascialo così!
Se un giorno dovessi avventurarti nei loop o avvitamenti (e lo farai sicuramente) ti serve il centro stick a zero pitch

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
emipan non è collegato   Rispondi citando