Spektrum o Futaba?
Ciao ragazzi, so che rischio di scatenare l'ennesima bufera...
Dopo mesi, anni, decenni di pensieri credo prenderò la radio nuova.
Avevo aperto un post simile un anno fa ma poi ci ho pensato e ripensato....e ripensato.
Volo con elettrici in balsa da circa 1.5 mt di apertura e qualche glow che sto cercando di eliminare.
No Frsky , scusatemi ma non voglio rincorrere aggiornamenti anche se immagino vada benissimo.
La mia scelta si è fermata a Spektrum NX8 o Futaba j10.
Preferirei di gran lunga Spektrum perché avrei forse un paio di riceventi, la potrei comprare in negozio fisico vicino casa (si lo so, sono un romanticone su queste cose) e vedo che ovunque si trovano riceventi e altro.
Futaba mi piacerebbe perché credo nel marchio anche se pure loro hanno fatto più di una modulazione però...la trovo un pochino.... In discesa... Cioè mi pare non facciano una radio nuova da parecchio tempo, o almeno non sotto i 500 euro.
Ci sarebbe anche la T6K ad un prezzo ridicolo ma ho paura che sia davvero molto entry level.
Quindi NX8 o J10?
Soprattutto mi piacerebbe sapere da chi usa Spektrum da anni come si trova a livello di affidabilità di segnale.
Ultima cosa... La radio nuova la userei come allievo maestro, la Nx8 so che funziona anche a cavo prendendo l'adattatore, quindi potrei collegarla alla mia vecchia..e fidata...mx16.
Della Futaba ancora non ho notizie
Grazie a tutti!
|