Discussione: Blade 230 v2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 23, 01:15   #570 (permalink)  Top
aliante
User
 
L'avatar di aliante
 
Data registr.: 26-11-2005
Residenza: TOSCANA
Messaggi: 673
Citazione:
Originalmente inviato da Antonio953 Visualizza messaggio
l'unica nota che ho trovato a riguardo nel manuale della DX6 é questo avviso:

AVVISO: mentre il DSMX permette l’uso di più di 40 trasmettitori simultaneamente; quando si usano ricevitori in DSM2, non bisogna usare più di 40 trasmettitori allo stesso tempo.

... quindi sembrerebbe che la compatibilità sia confermata...
io la binderei e farei la prova indicata da emipan, e in seguito per i primi tempi magari un pò di attenzione ad eventuali comportamenti insoliti.

Comunque quella generazione di riceventi spectrum ha dato occasionalmente dei problemi. E' successo anche a me che a distanza di qualche decina di metri la tx non ricevesse più il segnale e il modello andasse giù, quindi consiglio prudenza.
prima di bindarla devo mettere diverse cosette a posto del elicottero, sara' l'ultima cosa che faro'. se' non funziona ci monto provisoriamente l'AR620 che ho sul aliante. mi scocciava doverla scambiare tutte le volte con i modelli. ma sono quasi costretto perche' altre rx spektrum non le voglio ricomprare. infatti sto pensando di prendere un bel trasmettitore RF SKY dual band . cioe' con doppia frequenza e con molti piu' canali. la spektrum la tengo per il 230 e su un aliante.anche perche' sul elicottero 6 canali sono pochi, se' volessi ad esempio regolare i giroscopi in volo.
aliante non è collegato   Rispondi citando