Discussione: Blade 230 v2
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Vecchio 15 agosto 23, 12:09   #557 (permalink)  Top
aliante
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Originalmente inviato da Antonio953 Visualizza messaggio
Certo, controllo sempre bene questo particolare importante.
Stamattina, in attesa della classica gita fuori porta ho smontato completamente la coda, estratto i fili del motore e tirato giù anche il motore per controllare l'integrità dei cavetti in tutta la loro estensione. per sicurezza ho controllato anche le saldature dei pin, sostituendo il termoretraibile. Ho "tastato" i tre cavetti cm x cm.
A questo punto escluderei che il problema sia nei collegamenti della coda, e il motore gira bene, e libero.
Buon ferragosto !
buon ferragosto anche a te ed a emipan, speriamo di risovere il problema. se' si rimanifesta il comportamento anomalo del giroscopio, al limite potresti fare come ho fatto io. per vedere se' il giroscopio c'entra qualche cosa. potresti diminuire la sensibilita' del guadagno dei giroscopi diminuendo uno per volta i parametri. e vedere come si comporta. tanto non sciupi nulla, perche' poi basta che rimetti lo stesso valore a quel paramentro. e' una procedura descritta nel manuale. che pero' ti consiglio di fare soltanto quando avrai la DX6. con quella radio e' semplice se' e' di utima generazione. con la DXS non te lo consiglio perche' e' un operazione difficile e poi rischieresti di non poter ripristinare i paramentri. sono esperimenti che io mi son divertito a fare con la DX6 ed e' stato semplicissimo ed istruttivo.
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