Citazione:
Originalmente inviato da aliante comunque quello che descrivi puo' essere benissimo dovuto anche ad un funzionamento errato dei giroscopi. perche' ricordo tempo fa' quando ho comprato la DXE ho voluto provarla sul 230 smart pensando di poterlo pilotare normalmente. tentai di decollare ma fece un repentino giro di coda e si inclino conficando le pale nel terreno. questo per dire che i giroscopi non rispondevano come erano programmati sul altra radio. quindi analogamente questo mi fa' pensare che il tuo potrebbe essere proprio un problema dei giroscopi. |
cioe' con il colpo l'fc potrebbe aver perso la regolazione del giroscopio di coda integrato. e' un ipotesi.la mia fc che aveva smesso di stabilizzare normalmente il 230 v1 di cui parlavo diversi post indietro, (quella sul 230 che squoteva) era la AR636A per caso e' anche la tua dello stesso tipo ?. te lo chiedo perche' sono diverse su ogni tipo dei tre 230 esistenti. sul mio 230 v2 e' montata la AR636B sullo smart un altra completamente diversa.