Discussione: Blade 230 v2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 agosto 23, 20:38   #546 (permalink)  Top
emipan
User
 
L'avatar di emipan
 
Data registr.: 03-05-2019
Residenza: Loano (SV)
Messaggi: 1.332
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Antonio953 Visualizza messaggio
questo è in effetti il problema maggiore, perchè se una cosa del genere succede quando l'eli è distante diventa ingestibile e diventa facilissimo perderlo.

il motore di coda sembra girare liberamente, lo ricontrollerò con maggiore attenzione.
Il giroscopio di fatto nn esiste è tutto integrato nella rx, inoltre probabilmente sarebbe da programmare.... in questo caso farei prima a prenderne uno nuovo

Come sono i cavi del motore di coda? Quelli che passano nel tubo di coda e poi si infilano in quel passaggio critico fra coda e telaio.
A volte un crash li danneggia spellandoli oppure stirandoli che sembrano buoni ma dentro sono strappati. Non è raro, i miei attuali sono saldati perché mi si erano strappati. Se c’è ne fosse uno guasto l’effetto sarebbe quello che descrivi: in certi momenti la coda fa quel che vuole…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto.
Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ...
CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco...
emipan non è collegato   Rispondi citando