Discussione: Blade 230 v2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 agosto 23, 16:20   #528 (permalink)  Top
emipan
User

L'avatar di emipan

Data registr.: 03-05-2019
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da aliante Visualizza messaggio
Stamattina ho provato l'hely dopo l'incidente di giovedì. E dopo aver cambiato la corona nuova. Ebbene volava perfettamente ,Senza vibrazioni alcune. Sono d'accordo con emipan, quando diceva che un conto e volare con la corona appena intaccata. E un conto volare con la corona mancante di un dente o piu' di uno. E come dice saggiamente anche Antonio, per 5/6 euro conviene cambiarla. Ora nel mio caso effettivamente essendo appena intaccata, basta ripassarla con il culter. L'ho gia' fatto altre volte con le altre corone.oggi ho fatto un po' di stazionario di coda in intermediate. E sono riuscito a girarmelo di muso. E gia' che c'ero ho anche fatto dei voli circolari sempre in intermediate pero' con molta calma.agendo lentamente sui comandi. E anticipando molto, quando finivo la manovra. Poi essendo domenica, sono venute altre persone, e per on rischiare di far male a qualcuno, ho preferito continuare a volare, ma in stability mode, non si sa' mai. Perche' ho visto che in intermediate e' facile perdere il controllo, essendo l'hely molto piu' reattivo sui comandi. Comunque piano piano c'è la sto facendo a volare senza quasi la stabilizzazione della fc. E gia' questa e' una soddisfazione non da poco.

Tieni conto che hai a disposizione anche le curve D/R ed Exp per “tranquillizzare” il modello in modalità intermediate…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
emipan non è collegato   Rispondi citando