Citazione:
Originalmente inviato da aliante si infatti guarda l'ho anche letto recentemente su un libro di un americano ritenuto esperto. che con il simulatore manca la realta della vera profondita' del campo. e quindi non ha niente a che fare con il volo reale. serve diciamo all'inizio,per capire come gestire i comandi della radio, e il relativo assetto del elicottero. ma non c'e' da fossilizarsi come molti lasciano credere anche esperti. per le manovre acrobatiche tipo 3d non lo so'. ho sentito dire che per allenarsi lo usano. podarsi,ma non mi sembra il nostro caso.io il volo rovescio l'ho gia' simulato e anche bene, pero' non me la sentirei proprio di provarci dal vero.e comunque sto cercando di imparare dagli errori fatti dal volo reale. anche perche' settare il 230 del simulatore uguale uguale come il 230 reale non deve essere cosa semplice.almeno per me, poi podarsi che un esperto del simulatore riesca a rendere il pilotaggio uguale identico al volo reale. io comunque preferisco allenarmi dal vivo, e mi diverto anche di piu'. anche se' rischio ogni tanto. |
Concordo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|