Discussione: Blade 230 v2
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Vecchio 13 agosto 23, 00:43   #523 (permalink)  Top
aliante
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Originalmente inviato da emipan Visualizza messaggio
Il manuale spiega una procedura per resettare i giroscopi e suggerisce di farla dopo un crash
e dopo riparazioni importanti (intendo che se cambio
Il telaio dovrei farlo) in realtà io non l’ho mai fatto e di telai ne ho dovuto cambiare diversi, così come tutti gli altri pezzi. Però a mali estremi… c’è il reset dei giroscopi. Se la coda si agita io verificherei bene il rotore di coda e le viti che lo stringono sull’asse del motore, occhio anche a come è montata l’elica (YouTube spiega). I parametri PID del FC dovrebbero stare tutti al 100% come con hardware nuovo.


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si daccordo, l'ely in questione non c'e' l'ho piu'. l'ho perso purtroppo. pero' siccome mi era rimasto il dubbio , appunto che poteva essere dovuto alla corona sdentata che inpuntava tutte le volte ad ogni giro. per pracauzione glielo cambiata a ques'altro elicottero , per non fargli subire la stessa sorte dello squotimento. ma se' tu confermi che non c'entra niente mi tranquilizza, e mi sento libero la prossima volta di farlo volare con la ruota sdentata. se' poi mi crea disagi troppo evidenti allora la sostituiro' con una nuova. era per capire .
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