Citazione:
Originalmente inviato da aliante io per imparare ragionavo cosi : se' cambio tutte le volte i pezzi quando ho un crasch, allora sto fresco. e avevo sempre paura di azzardare, e probabilmente non avrei mai imparato, per la paura di sciupare nuovamente i pezzi nuovi appena cambiati. infatti ho cominciato ad azzardare da quando riutilizavo gli stessi pezzi rotti senza cambiare nulla. l'elicottero era inguardabile, ma non mi fregava niente. l'importante era che volava. poi pensavo che quando avrei imparato glieli avrei cambiati tutti insieme una sola volta. e infatti ho volato per molto tempo con l'hely rattoppato, e sono riuscito,azzardando, e ho imparato il traslato veloce, che anche se' in stability mode, mi ha dato modo di padroneggiare quel tipo di volo. poi da quando l'hely si e' messo a squotere in volo, allora mi e' venuto il dubbio della corona. |
Il manuale spiega una procedura per resettare i giroscopi e suggerisce di farla dopo un crash
e dopo riparazioni importanti (intendo che se cambio
Il telaio dovrei farlo) in realtà io non l’ho mai fatto e di telai ne ho dovuto cambiare diversi, così come tutti gli altri pezzi. Però a mali estremi… c’è il reset dei giroscopi. Se la coda si agita io verificherei bene il rotore di coda e le viti che lo stringono sull’asse del motore, occhio anche a come è montata l’elica (YouTube spiega). I parametri PID del FC dovrebbero stare tutti al 100% come con hardware nuovo.
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