Discussione: Blade 230 v2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 agosto 23, 21:42   #518 (permalink)  Top
aliante
User

L'avatar di aliante

Data registr.: 26-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Antonio953 Visualizza messaggio
se non sbaglio una corona costa ca 5 euro ... vale la pena introdurre rumore e vibrazioni, e tollerare punti di debolezza nella corona ? se proprio ha solo un dentino rotto la terrei di riserva per usarla in attesa del ricambio magari in quel momento non disponibile, e soltanto per il tempo necessario. Ma questa e' solo la mia idea da incompetente
io per imparare ragionavo cosi : se' cambio tutte le volte i pezzi quando ho un crasch, allora sto fresco. e avevo sempre paura di azzardare, e probabilmente non avrei mai imparato, per la paura di sciupare nuovamente i pezzi nuovi appena cambiati. infatti ho cominciato ad azzardare da quando riutilizavo gli stessi pezzi rotti senza cambiare nulla. l'elicottero era inguardabile, ma non mi fregava niente. l'importante era che volava. poi pensavo che quando avrei imparato glieli avrei cambiati tutti insieme una sola volta. e infatti ho volato per molto tempo con l'hely rattoppato, e sono riuscito,azzardando, e ho imparato il traslato veloce, che anche se' in stability mode, mi ha dato modo di padroneggiare quel tipo di volo. poi da quando l'hely si e' messo a squotere in volo, allora mi e' venuto il dubbio della corona.

Ultima modifica di aliante : 12 agosto 23 alle ore 21:51
aliante รจ collegato   Rispondi citando