Discussione: Blade 230 v2
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Vecchio 12 agosto 23, 21:32   #516 (permalink)  Top
Antonio953
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Originalmente inviato da aliante Visualizza messaggio
si infatti mi torna anche a me. tempo fa' ho volato anche con corone messe molto peggio, si sentiva solo un po' di rumore. solo che ora mi e' venuto un dubbio e le cambio. magari questa la metto da parte dopo averla ripulita, e il prossimo crasch la rimonto. il dubbio che mi e' venuto riguarda la fc del 230 v1. se' non ricordo male si trattava della ar636a. che ora non ho piu' perche' ho smarrito l'intero hely.praticamente all'improvisto ha smesso di funzionare la stabilizazione in modo corretto. cioe' l'hely si scuoteva in volo circolarmente, e costantemente, sia in traslato che in stazionario. e avevo pensato che questa anomalia poteva essere stata causata dal volarci con la corona sdentata. cioe' questi inpuntamenti della corona ad ogni giro, con la velocita' del rotore non e' che possono aver squilibbrato in qualche modo i giroscopi?. io ricordo che per poterci volare decentemente, ho dovuto spengere dalla trasmittente un paramentro del giroscopio . riducendo la sensibilita' di quel solo paramentro a 0. facendo cosi, avevo ottenuto che l'hely non si squoteva piu', pero' era molto meno stabile quando gli davo motore/passo per decollare o cambiare la quota.

se non sbaglio una corona costa ca 5 euro ... vale la pena introdurre rumore e vibrazioni, e tollerare punti di debolezza nella corona ? se proprio ha solo un dentino rotto la terrei di riserva per usarla in attesa del ricambio magari in quel momento non disponibile, e soltanto per il tempo necessario. Ma questa e' solo la mia idea da incompetente
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Antonio953 non รจ collegato   Rispondi citando