Citazione:
Originalmente inviato da giocavik Si, ma il volo in scala e' molto noioso, e dato che l'acrobazia l'hanno inventata proprio gli aviatori della IGM, fare qche manovra anche un po' fuori scala, non sarebbe tanto motivo di scandalo.Infatti sono convinto che la Flair usa un piano convesso.
Per l'alluminio, conviene fare tutto a freddo, legature fatte bene, e poi incollarle, evitando fori e/o di scalfire la superficie, a scanso di indebolimenti o rammollimento da calore o cricche che col tempo possono ingrandirsi e fare disastri.  |
Cosa ti posso dire, tu hai mai visto una riproduzione di elicottero? le riproduzioni sono cosi! non ci puoi mettere a fare con un Cessna o Piper Cub tutto il programma di un F3a.
Io trovo piu affascinante un Immelman lento con questo effetto con perdita di quota! te lo posto io il video se non lo hai visto.
https://www.youtube.com/watch?v=FNNK...jakAA&index=61