Io ho iniziato coi mini elicotteri, per passare agli aeromodelli mi è stato molto utile il simulatore per aeromodellismo. E' un programma che ti permette di usare la tua trasmittente (se predisposta, oppure una simile) sul PC per allenarti. Quello che ho io, il Phoenix RC, non è più in commercio. Su questo forum trovi, in basso, una sezione sui simulatori per maggiori informazioni.
Se non hai mai pilotato un'aeromodello non è consigliabile iniziare con uno da 3m di apertura alare, è opinione diffusa sul forum di fare prima pratica col simulatore eventualmente poi passare ad un'aereo scuola (io ho preso anni fa l'E-Flite Apprentice S15E, sul forum puoi trovare consigli per altri modelli) ed infine appoggiarsi ad un aeromodellista esperto che ti faccia decollare e poi atterrare il modelllo grande, lasciandoti pilotare in quota.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
Ultima modifica di windsurfer : 11 agosto 23 alle ore 13:19 |