Discussione: Blade 230 v2
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Vecchio 06 agosto 23, 13:56   #428 (permalink)  Top
Antonio953
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Originalmente inviato da aliante Visualizza messaggio
anche il tubo di coda, ho letto che tu l'altra volta l'avevi sostituito. io non l'avrei mai cambiato, se' non si spezza proprio . io con il mio ci volato ed era tutto torto. lo addrizavo con le mani, lo so che e' brutto a vedersi, ma nella fase in cui ti trovi, e' da prevedere purtroppo frequenti crasch. e se' tutte le volte sostituisci i pezzi . oltre che essere costoso e' anche una seccatura smontare il tutto. io ho fatto cosi , quando vedevo che l'ely subiva un crasch dietro l'altro l'ho riparato alla meno peggio. e anzi volavo con piu' tranquilita', perche' tanto era gia' segnato. con un ely nuovo almeno per me e' piu' difficile azzardare.
il tubo di coda lo avevo già raddrizzato, l'ultima volta era spezzato nell'attacco al telaio, il punto più delicato, avevo anche pensato di accorciarlo ma la differenza era troppa.
non cii tengo nemmeno io a sostituire ricambi se nn è ne essario, anzi indispensabile. in questa fase di apprendimento e crash continui meglio guardare solo la funzionalità.
La cappottina la ho incollata co kewlar eed epossidica. più forte di prima, inoltre voglio sperimentare una verniciatura differente per aumentarne la visibilità.
Le foto sono le quelle dei quattro punti di rottura del telaio, già incollato e l'ultima mostra i rinforzi za incollare con epossidica sopra le incollature.
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Blade 230 v2-2023-08-06-11.26.13.jpg   Blade 230 v2-2023-08-06-11.31.20.jpg   Blade 230 v2-2023-08-06-11.31.08.jpg   Blade 230 v2-2023-08-06-11.31.27.jpg   Blade 230 v2-2023-08-06-11.25.02.jpg  

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