Discussione: Blade 230 v2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 23, 12:01   #419 (permalink)  Top
aliante
User

L'avatar di aliante

Data registr.: 26-11-2005
[QUOTE=Antonio953;5257282]Credo che la tua analisi sia corretta, di certo è stato un grosso errore cambiare la modalità di volo a 2m di altezza. Purtroppo nel manuale non sono indicate le impostazioni delle curve inserite di default nella DXS, ma se guardiamo quelle consigliate per le altre Tx si vede che la curva del motore viene aumentata nella modalità agility, inoltre, come mia abitudine, non usavo le corse ridotte. certo è che il cambio dalla modalità intermediate alla agility può dare qualche problema imprevisto, mentre il passaggio tra le modalità stasbility e intermediate non mi ha mai dato problemi.
L'inclinazione a sx magari l'ho data io per errore, ma è successo tutto in un attimo, difficile ricordare questi dettagli.[/QUOTE

e infatti immaginavo che colto di sprovista al aumentare improviso dei giri tu possa aver fatto manovre impreviste. i quei momenti si agisce di istinto, non c'e' il tempo di ragionare. e basta poco per perdere la concentrazione. spero che l'elicottero non abbia riportato seri danni.
aliante non è collegato   Rispondi citando