Citazione:
Originalmente inviato da aliante allora ho fatto delle prove sensa il wifi acceso e l'aliante si comporta bene sensa i problemi che ho riscontrato ieri. anche se' ogni tanto dopo aver acceso la trasmittente l'aliante ritorna normale per poi rientrare per un mezzo secondo in fail safe ma poi subito ritorna tutto normale, e questo e' accettabile. pero' il dubbio rimane un po', perche' ho fatto la controprova, e cioe' ho rimesso le stesse condizioni che avevo quando ho riscontrato il problema . e cioe' horiacceso il ruter wifi del cellulare e sul pc ricevevo il segnale wifi. e ho visto che si sta comportando bene lo stesso. quindi il dubbio e' perche' ieri aveva problemi e oggi no ?. forse erano accesi altri ruter wifi nelle vicinanze ?. comunque tutto sommato penso di potermi fidare di questa ricevente, speriamo che i problemi siano dovuto a quanto detto sopra. ora pero' quando lo provero' in volo mi guardero bene di volare basso vicino alle abitazioni, per evitare questi problemi. almeno queste prove sono servite a qualcosa. | Con la funzione "Cerca reti" nel menù del WiFi del cellulare puoi verificare quante reti coprono casa tua. Nel mio appartamento, in un palazzone di otto piani, ho una decina di reti attive. Per fare un "binding" devo scendere nel garage sotterraneo.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|