Discussione: Blade 230 v2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 23, 14:19   #377 (permalink)  Top
aliante
User

L'avatar di aliante

Data registr.: 26-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Antonio953 Visualizza messaggio
Questi ultimi voli li ho fatti senza batticuore, sia perchè sono riuscito ad evitare c l'eli si allontanasse troppo, sia perchè inizio a dominarlo meglio comunque sia girato.
Volevo cmq riportare una mia esperienza che magari può essere utile.
Qualche gg fa stavo volando un eli micro stabilizzato e si era allontanato un pò ma con le tecnica ben descritta di Emipan lo stavo orientando per farlo ritornare, e siccome rea molto alto l'ho abbassato un pò ..... e non mi sono accorto che sullo sfondo c'erano degli alberi che mi hanno impedito di vedere il micro, per cui non mi è rimasto altro che tirarlo giù per evitare di allontanarlo troppo.
L'ho ritrovato senza problemi, ma quella che il modello possa non vedersi bene secondo lo sfondo è una cosa da considerare e valutare bene.
hai ragione per lo sfondo, ci avevo pensato anche io. e ti diro che io ho volato con il blade canopy verde e canopy arancione, quello arancione lo si vede meglio, anche se' il verde mi piaceva di piu'.poi ho cambiato il colore delle pale, le ho messe verdi pensando di migliorare la visibilita'. sbagliatissimo, quelle verdi non si vedono neanche. ne in celo e neanche quando si decolla, perche' si confondono con l'erba, e quindi non si vede quando il rotore si inclina prima del decollo. quindi pale verdi sconsigliatissime !!!. sono invece molto buone le bianche e le arancioni.
aliante non è collegato   Rispondi citando