Citazione:
Originalmente inviato da emipan Confermo, se sei in pianura senza alberi (e non è il mio caso) il modello lo vedi anche a bassa quota, ma se sei in una valle (e nel mio caso ho una ampiezza ridicola) il modello è subito sullo sfondo del bosco e non lo vedi più… poi figurati che porto occhiali multifocali che funzionano bene ma non sono lo strumento ideale per questo hobby… spesso perdo il fuoco e vedo 2 elicotteri invece di uno… [emoji2956] ma ci si abitua anche a questo perché i due elicotteri che vedo si comportano allo stesso modo… identico! [emoji16][emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
anche io porto gli occhialini, e a volte lacrimando anche per il sole. mi si sfoca la vista. questo degli occhiali e della vista e' un problema che i ragazzi giovani non hanno. pero' cosa ci si puo' fare , poco e nulla. io ho provato a volare anche senza occhiali ma e' peggio. quando mi si sdoppia l'elicottero avolte cerco di vederlo fuori dalle lenti. avvolte funziona .comunque per me ho visto che il sole crea sempre problemi. molto meglio per me volare con le nuvole.