Discussione: Blade 230 v2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 23, 13:58   #374 (permalink)  Top
emipan
User

L'avatar di emipan

Data registr.: 03-05-2019
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Antonio953 Visualizza messaggio
Questi ultimi voli li ho fatti senza batticuore, sia perchè sono riuscito ad evitare c l'eli si allontanasse troppo, sia perchè inizio a dominarlo meglio comunque sia girato.
Volevo cmq riportare una mia esperienza che magari può essere utile.
Qualche gg fa stavo volando un eli micro stabilizzato e si era allontanato un pò ma con le tecnica ben descritta di Emipan lo stavo orientando per farlo ritornare, e siccome rea molto alto l'ho abbassato un pò ..... e non mi sono accorto che sullo sfondo c'erano degli alberi che mi hanno impedito di vedere il micro, per cui non mi è rimasto altro che tirarlo giù per evitare di allontanarlo troppo.
L'ho ritrovato senza problemi, ma quella che il modello possa non vedersi bene secondo lo sfondo è una cosa da considerare e valutare bene.

Confermo, se sei in pianura senza alberi (e non è il mio caso) il modello lo vedi anche a bassa quota, ma se sei in una valle (e nel mio caso ho una ampiezza ridicola) il modello è subito sullo sfondo del bosco e non lo vedi più… poi figurati che porto occhiali multifocali che funzionano bene ma non sono lo strumento ideale per questo hobby… spesso perdo il fuoco e vedo 2 elicotteri invece di uno… [emoji2956] ma ci si abitua anche a questo perché i due elicotteri che vedo si comportano allo stesso modo… identico! [emoji16][emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
emipan non è collegato   Rispondi citando