Discussione: Blade 230 v2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 23, 13:52   #373 (permalink)  Top
Antonio953
User

Data registr.: 09-03-2023
Citazione:
Originalmente inviato da aliante Visualizza messaggio
si il batticuore infatti mi veniva sempre prima. poi passava perche' sopragiungeva la quasi certezza di averlo ormai perso . oeri' non so come, ma da quando mi sono imposto di tenerlo piu' vicino, ci riesco sempre. in fondo e' semplice ,basta virare prima , cioe' fare rettilinei piu corti. io prima lo lascivo correre fino a non distinguerlo piu'. poi quando volevo virare , e' li che cominciavano i dolori.non ci capivo piu' nulla. vedevo solo il puntino che andava a zig zag nel cielo. un esperienza che non voglio ripetere. si comunque e' una cosa che riesco a padroneggiare da non molto tempo. prima mi scappava frequentemente. ci vuole un po' di tempo per tenerlo a bada.
Questi ultimi voli li ho fatti senza batticuore, sia perchè sono riuscito ad evitare c l'eli si allontanasse troppo, sia perchè inizio a dominarlo meglio comunque sia girato.
Volevo cmq riportare una mia esperienza che magari può essere utile.
Qualche gg fa stavo volando un eli micro stabilizzato e si era allontanato un pò ma con le tecnica ben descritta di Emipan lo stavo orientando per farlo ritornare, e siccome rea molto alto l'ho abbassato un pò ..... e non mi sono accorto che sullo sfondo c'erano degli alberi che mi hanno impedito di vedere il micro, per cui non mi è rimasto altro che tirarlo giù per evitare di allontanarlo troppo.
L'ho ritrovato senza problemi, ma quella che il modello possa non vedersi bene secondo lo sfondo è una cosa da considerare e valutare bene.