Discussione: Blade 230 v2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 23, 12:50   #369 (permalink)  Top
aliante
User

L'avatar di aliante

Data registr.: 26-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da emipan Visualizza messaggio
Ci vogliono molte ore di volo, e molti pezzi di ricambio: corona, asse, tubo di coda, spindle, link che si perdono, carrello, canopy e ho detto quasi tutto. La canopy delle Microheli è molto, molto robusta e con un po’ di nastro telato messo dentro sopporta bene i crash,. Ovviamente pazienza con la certezza che si impara. Io non riesco a capire chi vuol fare là manovre acrobatiche con una centralina stabilizzata: o vai a far le gare e per vincere devi essere ultrapreciso, e solo con l’elettronica ci puoi riuscire… oppure lo fai per il tuo piacere personale di riuscire a raggiungere un obiettivo, e allora non vuoi “taxi” ma vuoi arrivare al traguardo con i tuoi pollici. Io sono così. Molto meglio un loop disassato frutto della mia testa che un loop perfetto fatto dalla centralina! Così posso migliorare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ok daccordissimo, anche perche' da quello che ho visto, la centralina stabilizzata non te le fa' fare le manovre. o forse esiste una configurazione per farle ?. comunque anche se' esistesse, non avrebbe senso,
aliante non è collegato   Rispondi citando