Citazione:
Originalmente inviato da emipan Ci vogliono molte ore di volo, e molti pezzi di ricambio: corona, asse, tubo di coda, spindle, link che si perdono, carrello, canopy e ho detto quasi tutto. La canopy delle Microheli è molto, molto robusta e con un po’ di nastro telato messo dentro sopporta bene i crash,. Ovviamente pazienza con la certezza che si impara. Io non riesco a capire chi vuol fare là manovre acrobatiche con una centralina stabilizzata: o vai a far le gare e per vincere devi essere ultrapreciso, e solo con l’elettronica ci puoi riuscire… oppure lo fai per il tuo piacere personale di riuscire a raggiungere un obiettivo, e allora non vuoi “taxi” ma vuoi arrivare al traguardo con i tuoi pollici. Io sono così. Molto meglio un loop disassato frutto della mia testa che un loop perfetto fatto dalla centralina! Così posso migliorare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ok daccordissimo, anche perche' da quello che ho visto, la centralina stabilizzata non te le fa' fare le manovre. o forse esiste una configurazione per farle ?. comunque anche se' esistesse, non avrebbe senso,