Discussione: Blade 230 v2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 23, 22:06   #347 (permalink)  Top
aliante
User

L'avatar di aliante

Data registr.: 26-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Antonio953 Visualizza messaggio
Hai messo ben in evidenza il problema, per adesso cerco di usare il timer dello smarphone per arrivare ad una tensione di 3,8v che come dici anche tu è ottimale per lo storage.
Purtroppo la telemetria della dsx è poco precisa e affidabile, diversamente da quelle delle altre mie tx, con le quali però non potrei utilizzare la modalità panic perchè non compatibili con spectrum. Così mentre rimango a caccia di un buon usato mi arrangio come posso.
poi fra l'altro la DXS mi ha deluso anche per un altro motivo ( molto meglio e' la DXE) infatti la DXS la danno con 4 modelli preinpostati per il volo , uno e' appunto per l'elicottero come stai volando tu, e gli altri 3 sono per modelli standard di aerei. e a quanto dice la spektrum , basterebbe tenere premuto i due timer in contaposizione mentre si accende la radio per cambiare la mdalita da hely ad aereo. e cio' e' vero. solo che il problema e' che alla riacensione della radio, ci si ritrova la medesima modalita di volo per elicottero !!!. cioe' non si riesce a rendere predefinita la modalita aereo, come dicono di fare loro , cioe' spengendo la radio dal tasto panic. e questo comporta che non e' possibile bindare alcun modello di aereo !!!. perche' per bindare come saprai, la radio va accesa e deve gia trovarsi nella modalita' giusta. e questo purtroppo non avviene. l'ho fatto anche presente agli ingegneri della spektrum in america, e mi avevano detto di aver preso in carico il problema e che lo avrebbero analizzato prima di chiudere il proggetto DXS. pero' sono passati mesi e a quanto pare se ne sono dimenticati. ho scoperto il problema perche' avevo l'esigenza di usare la DXS anche per un aliante. volevo tenerla sempre pronta in macchina anche con questo caldo, cosa che non mi sentirei di fare con la radio computerizzata. ma fortunatamente rimediero' con la DXE che per questo scopo e' ideale.

Ultima modifica di aliante : 31 luglio 23 alle ore 22:15
aliante non è collegato   Rispondi citando