Discussione: Blade 230 v2
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Vecchio 30 luglio 23, 22:23   #320 (permalink)  Top
emipan
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Originalmente inviato da aliante Visualizza messaggio
emipan, come ti avevo gia' scritto ho messo il dual rate degli alettoni su una levetta a 3 posizioni, e ho voluto mettere il dual rate del elevatore su un altra levetta sul lato sinistro della radio, sempre a 3 posizioni, per avere maggior flessibilita'. domattina finalmente provero' bene il tutto. pero' senti per curiosita' vorrei chiederti una cosa. secondo te' e' cosi importante avere il dual rate su 3 posizioni anziche' 2 ?.cioe' vorrei sapere se' tu' hai gia' provato a metterlo su 2 posizioni, e poi come ti sei trovato ? poi hai cambiato e lo hai messo su una levetta a 3 posizioni ?.ti spiego ....ti chiedo questo perche' sulla DX6 ho messo il dual rate degli alettoni sulla levetta a destra G. perche ha 3 posizioni,e nella levetta D (quella lunga sulla sinistra ) ho messo il dual rate del elevatore,sempre perche' ha 3 posizioni.il dual rate del direzionale sulla levetta C a 2 posizioni, che si trova subito alla sinistra di essa.pero' mi piacerebbe avere le levette del dual rate tutte sullo stesso asse frontalmente. invece come saprai la levetta G si trova nella parte leggermente sopra, non frontale quindi non in asse con le altre 2 di sinistra. per avere tutte e 3 le levette del dual rate in asse, dovrei mettere il dual rate degli alettoni sulla levetta F, che pero' ha 2 posizioni soltanto. per questo ti chiedevo. se' secondo e' cosi importante avere il dual rate su 3 posizioni , vorra dire che mi abituero' ad usarlo sulla levetta G anche se' non e' in asse.forse mi risponderai che e' una questione personale, ma comunque vorrei sapere cosa ne pensi.

Io ho il d/r su una levetta a 3 posizioni sul lato destro sopra, l’imposto a inizio volo sulla mediana non la tocco più, non serve. Avvio l’elica in modo 0, mi porto a pitch 0 e passo in modo 1 per il decollo, in aria spesso mi porto in modo 2 se faccio loop e avvitamenti o altre manovre attira-crash [emoji3526], per l’atterraggio mi porto vicino all’elipad e passo in modo 0 per l’atterraggio. Il D/R non lo tocco a meno che non mi accorga che è troppo basso per averlo dimenticato da un altro modello.


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