Citazione:
Originalmente inviato da emipan Si, spesso questi caricatori con il solo spinotto di bilanciamento sono starati e non c’è modo di ricalibrarli, poco per volta la dotazione di laboratorio aumenterà… ora mi trovo con 7 “bocche di fuoco” due caricatori doppi e tre ISDT singoli più un quadruplo solo per le 1S, molto comodo per i micromodelli.
Bisogna sempre cercare caricatori che si possano ritarare perché col tempo i voltmetri si starano… è una menata, ma ripaga.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
si daccordo, ma io ora mi trovo tutti quei caricatori, che faccio li dovrei buttare !. li utilizzo in quel modo cosi come sono, al limite prima di ogni volo controllero' la batteria e se' e' il caso la bilancio a mano. come dicevoprima, deve rimanere un hobby costoso si, ma entro certi limiti. come dicevo prima conosco gente che ci spende uno stipendio. io non voglio diventare cosi, perche' rischia di diventare una dipendenza. conosco gente che acquista modelli come fare la spesa al supermercato !!!. in passato, quando ero ragazzo ricordo che anche io ci spendevo quasi tutto quello che guadagnavo. ora mi ritrovo motori a scoppio, alcuni utilizzati solo un paio di volte. per dire che la cosa poi ti prende la mano e per sganciarsi e' un casino.