Citazione:
Originalmente inviato da aliante bene, questo conferma quanto detto in precedenza da emipan. dunque queste lipo a bassa corrente di scarica, per trasmittenti, sembra che non importa storarle. mi fa' piacere. mi scocciava se' dovevo storare anche quelle. confesso sono abbastanza pigro . mi regolero' cosi, nelle tre radio che uso raramente la dxs, la dxe e la futaba fc 18 ci mettero' le AA usa e getta. e nella DX6 usero' questo pacchetto di lipo,che e' la radio che uso frequentemente. e continuero' a prendermi molta cura soltanto delle lipo che vanno sui modelli. comunque ho fatto caso che mi accorgo bene quando una delle 3 celle e' sbilanciata di molto. ad esempio con il blade 230, il rumore si riduce di molto, e la potenza del motore anche. pare quasi vada in autorotazione. quindi e' molto importante che tutte e 3 le celle siano bilanciate uguali. questa e' un esperienza fatta sul campo direttamente. |
Non usi il “solito” tester per lipo? È comodissimo anche se quelli molto economici non sono precisissimi fino si decimi di volt ci vanno tutti bene!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|